Loading Attendere...
MAGISTE LIPOMO FC 2010
LA BESTIA NERA
LA BESTIA NERA
News pubblicata il 30-11-2017
beh, diciamocela tutta, se incontri sta squadra 3 volte, e ci strappi un punto, come la devi chiamare????
al MAGISTELLO di via frigerio arrivano i 7 moschettieri dell'ex san marco mirabello nonche' ex carimate, nonche' nuovo SAN MICHELE MIRABELLO, ma l'anno prossimo questi se vogliono possiamo anche farli chiamare MAGISTE MIRABELLO, hanno i coglioni sti ragazzi..... meritano un  nome coi COGLIONI!!!!
utopie a parte, stiamo divagando, il mister RIVOLUZIONARIO magistrato, si crea la news ARMONY PERSONAL TEAM, con simo in porta, gio e ale dietro, CHICCO in mezzo(???), faty e pat larghi, beppe punta.
non passano neanche 30 secondi e siamo gia' sotto, palla smarrita a centrocampo subito e sinistro del verde che insacca all'angolino. vabbuo'.
ricominciamo, che non è la canzone di pappalardo,ma la sporadica intenzione di riprendere il risultato subito, infatti pareggiamo con il caparbio beppe che sfrutta un indecisione difensiva.
il nostro è un bel gioco, palla bassa, fraseggi con calma, passaggi ordinati, loro cercano di ripartire ma con difficolta'. la partita è piu' che corretta, gli animi son cordiali e l'amicizia la sfruttano molto piu' LORO, che approfittando di 2 cazzate madornali, senza neanche sapere come quando e e perche' .... STANNO VINCENDO 3-1. PD DC E GC
MA CHI SIAMO NOI???
BABBI DI MINCHIA??
NO DAI.... allora iniziamo a scaldarci, iniziamo a calciare oltre che giocare sempre, chicco si inventa un azione magistrale che ci riporta sotto.....e insistendo, pareggiamo meritatamente prima dell'intervallo, una partita che cmq, frizza e sprizza con piacevoli giocate da ambo le compagini.
i verdi del san michele son compatti, caparbi, e non mollano un centimetro, squadra ostica, che quando la incontri sa come metterti il bastone tra le ruote, cosa che riesce a pieno, tanto che nella ripresa, giochiamo solo noi praticamente, ma che segnano il 3-4 son loro pero'...con un autogol molto sfortunoso ,che coglie il povero capitano MAGISTRATO giovanni, sul palo , ma purtroppo è quello della sua porta, il quale effettua il piu' clamoroso degli autrogol, che lascia di stucco anche gli avversari.
imperterriti ricominciamo a lottare per guadagnare il risultato che ci spetta, la vittoria,ma otteniamo solo sfotuna, i cambi della ripresa non danno buoni frutti, anzi, peggiorano la situazione, enzino e fofo'.... seratona NO.....e tutto il resto gira male, addirittura un errore di omar, subentreato ad ale,  permette un 3 contro 1.... che miracolosamente.... viene infranto sulla traversa......altrimenti poteva diventare davvero una beffa.....
gli attaccanti magistini sono evanescenti, fortunatamente, il capitano.... GIO.... trova il gol del meritato pareggio a 5 dalla fine..... nonostante un salvataggio di mano sulla linea di porta giudicato gia' dentro.... (tutto da verificare).... ma nel csi.... la VAR... non è ancora arrivata..... dunque si riprende con calma, e avendo anche la possibilita' di trovare la vittoria, lasciamo scorrere sotto il ponte 2 ripartenze sballate.... con 2 altrettante punizioni dal limite.... sopratutto la seconda... calciata vergognosamente da fofo'.... in totale serata no.....
è stata una bella partita, giocata correttamente da tutti.....arbitraggio positivo, bel gioco, e tanbto rispetto da entrabe le squadre , compresi dirigenti e tifosi....non capiamo come questi ragazzi possano essere in fondo alla classifica, davvero, sono una bella squadra, e sanno come giocare.... certo è che noi paghiamo a caro prezzo le serate sbagliate dei nostri singoli... ma sappiamo giocare al calcio e si è visto.. abbiamo problemi di COESIONE.....Vogliamo comunque ricordare a tutti......
che siamo primi in classifica.....
dunque.........
SALUTATE LA CAPOLISTA !!!!!!!!