Loading Attendere...
MAGISTE LIPOMO FC 2010
FATICOSA VENDETTA
FATICOSA VENDETTA
News pubblicata il 09-05-2015
Ultima giornata di regular season, la Magiste affronta in casa il Cimnago con l' obbligo di vincere per mantenere la seconda posizione nella griglia playoff.
Formazione che vede Richi in porta, Gio-Paul-Manuel in difesa, Simo e Dome a centrocampo alle spalle di Ciro.
La partita vede subito i padroni di casa a comandare il gioco, le occasioni arrivano fin da subito e all' 8° minuto Dome piazza di astuzia la punizione-gol per l' 1-0. Il raddoppio non arriva e al 18° i magistrati si fanno trovare scioccamente sbilanciati e subiscono il gol del pari in contropiede.
Il secondo tempo inizia se possibile anche peggio: dopo solo 2 minuti una respinta difettosa di Richi viene trasformata nel vantaggio cimnaghese e per qualche altro minuto i magistini subiscono il colpo e sbandano. L' ingresso di Nicolas però cambia le cose, al 7° Dome pareggia con un tiro da fuori, le occasioni fioccano e al 15° un altro subentrato, Wesley, libera il sinistro che finisce in gol appoggiandosi sul palo. 3-2 Magiste. Il Cimnago non riesce più ad aggredire, al contrario i padroni di casa sentono di poter chiudere il discorso e in effetti al 19° Nicolas infila in rete un bel cross rasoterra di Gio. La partita si chiude così, 4-2 ed ora testa al quarto di finale dei playoff che si giocherà a Cucciago, ospite la Pol. Azzurra di Lurate Caccivio.
FORZA MAGISTE!!!