-
Voto 6.5
Inspiegabile la sua reazione a fine partita, ha solo un gol sulla coscienza ma cerca di attribuirsi colpe altrui. Sugli altri 4 gol non può fare assolutamente nulla, nei pochi altri tiri verso la sua porta si fa' trovare sempre pronto, spettacolare una parata nel primo tempo. Se la Magiste ha perso non è certo colpa sua.
ALTRUISTA
-
Voto 5.5
Valutazione complicata: soprattutto nel primo tempo non demerita, in marcatura a palla in gioco non sbaglia un intervento e si propone anche in fase di ripartenza. Ma sugli angoli per l' AZ è sempre in difficoltà come i compagni di reparto. Nel secondo tempo forse un po' si deprime e aumenta il numero di imprecisioni.
INCOSTANTE
-
Voto 6.5
Sempre deciso e aggressivo in marcatura, non perde praticamente mai il corpo a corpo con il centravanti avversario e si concede anche qualche discesa con tanto di conclusione a rete. Collabora anche lui ai disastri sui calci d' angolo, ma è anche la prima volta che vede i compagni di squadra quindi gli concediamo qualche attenuante in più.
GRINTOSO
-
Voto 6
Non la sua partita migliore, spinge in continuazione ma in qualche caso finisce fuori posizione squilibrando un po' la squadra. Ha il merito di sbloccare la Magiste con il gol dell' 1-1 e ne sfiora un altro, anche lui in difficoltà nel marcare gli avversari sui calci d' angolo.
INCOMPIUTO
-
Voto 6.5
Uno dei più positivi sicuramente, cerca più volte il tiro pericoloso mettendo in difficoltà in più di una occasione il portiere avversario. Non riesce però a trovare la posizione e l' intesa con Casta, troppa distanza fra i due e troppa la distanza con Beppe con cui non combina quasi mai. Secondo tempo da punta, lotta e sgomita col suo marcatore e finalmente segna su punizione ma non serve.
ALTERNATO
-
Voto 5.5
Anche lui non riesce a trovare la posizione giusta per creare gioco e far male agli avversari, prova anche a spingere in più occasioni ma non funziona lo stesso. I compagni non sempre lo cercano come dovrebbero, lui non sempre si fa trovare come dovrebbe.
SOTTOTONO
-
Voto 5
Fa media l' antipatica reazione alla sua sostituzione, forse non si era accorto che, pur avendo disputato un discreto primo tempo battagliando costantemente coi difensori ospiti, nel secondo tempo entra troppo molle e sbaglia una serie di controlli e appoggi facili non da lui. Il vero Beppe non è questo e sicuramente è lui il primo a saperlo.
NERVOSO
-
Voto 7
Entra per dare una sferzata alla squadra che gioca al rallentatore, missione compiuta perché con le sue accelerazioni fa' venire il mal di testa agli azetini che fan fatica ad arginarlo. Conclude pericolosamente più di una volta, prende uno sfortunato palo e segna il gol del 3-4 che regala l' ultima (vana) speranza di rimonta.
ELETTRICO
-
Voto 6.5
Buon cambio anche il suo, entra carico con licenza di offendere e contribuisce anche lui a creare scompiglio in area azetina. Serve anche un assist perfetto per il gol di Simo.
GUASTATORE
-
Voto 5.5
La squadra è carente di ritmo e affiatamento ma non totalmente per demeriti suoi, la pecca più vistosa è forse la formazione iniziale in cui non schiera Cardu. Avrà lavoro per sistemare le situazioni con palla da fermo, ce n'è davvero bisogno.
AGROPPI
-
Voto 5.5
Negli spogliatoi promette di starsene tranquillo in silenzio, di fatto inizia a battibeccare con gli avversari ancor prima dell' inizio della partita. Anche se sulla sparizione del pallone probabilmente ha ragione...
BUGIARDO