-
Voto 5.5
Ripescato quasi dell' ultimo minuto visto lo spiacevole infortunio di Sergio, all' inizio sembra davvero essere lì per sbaglio e ulteriormente affossato da una discreta dose di sfortuna e dalla collaborazione approssimativa dei compagni di squadra subisce ben 3 gol nei primi 7 minuti. Incolpevole sugli altri due, deve solo parare pochi altri tiri ed è bravo a non commettere errori di piede. Soffre come gli altri i campi in terra.
ARRANCANTE
-
Voto 5.5
Dentro all' inizio in un ruolo non suo, ci mette un po' a carburare e nel frattempo arrivano due gol dalla sua parte. Poi migliora e prova anche a rendersi pericoloso ma non incide più di tanto.
SPAESATO
-
Voto 7.5
Si sacrifica in quanto unico giocatore con caratteristiche difensive nella posizione di marcatore centrale ed è forse il migliore della squadra, i compagni in più occasioni non lo sostengono a dovere ma lui mette tutte le pezze che può risolvendo parecchie situazioni complicate, compresi un paio di contropiedi in 3 contro 1. Il tutto praticamente senza commettere errori.
BALUARDO
-
Voto 5.5
Anche lui esterno in una posizione poco congeniale, perde l' uomo sul terzo gol (pure sfortunato nella deviazione) e si innervosisce ulteriormente sbagliando giocate per lui elementari. Prova a sopperire mettendo in campo la grinta e in parte riesce a risollevarsi, si impegna sempre.
SACRIFICATO
-
Voto 8
La partenza come vertice avanzato è mortifera per la Magiste, quando cambia con Mauro e si abbassa le cose cambiano per tutti e la squadra comincia a macinare e rimontare. Lotta, sgomita e si batte per tutta la partita recuperando e creando per gli altri, mezzo voto in più per il peso specifico del gol del 5-6 che regala 3 punti ormai insperati.
TOP PLAYER
-
Voto 6
Visti i piedi è uno dei più penalizzati dal campo, parte male come vertice basso e migliora avvicinandosi alla porta. Segna il gol che sblocca la Magiste dopo oltre un quarto d' ora, sfiora il bis in diverse altre occasioni senza successo. Dopo la bella prova col Mira ci si aspettava di più.
FRENATO
-
Voto 7.5
Partita complicata, i compagni non riescono a servirlo con sufficiente precisione e lui stesso impiega più del dovuto per prendere le misure al campo, ma quando si sblocca (bel rasoterra da fuori area) per il Carimate son guai. Timbra una bella tripletta che ribalta la gara da 3-1 a 3-4.
CHIRURGICO
-
Voto 7.5
Costretto in panchina da chi lo ha abbandonato all' Ipercoop, entra subito nel secondo tempo con tanta voglia che riesce a scaricare alla grande sul terreno di gioco. Non perde un contrasto, recupera palloni e contribuisce all' arrembaggio finale. Bravo Fatjan!
ESEMPLARE
-
Voto 5
Al rientro dopo il lungo stop per infortunio, parte discretamente appoggiando bene la fase offensiva ma dimenticandosi in più di una occasione di tornare a difendere. Più sfortunato che colpevole di un paio di errori in zona gol, nervoso ancor prima di entrare, viene espulso nel parapiglia finale. Si rivolge in modo sbagliato ai compagni che dalla panchina lo stavano incitando.
NERVOSO
-
Voto 7
Gioca 20 minuti e fa vedere sprazzi del Beppe buono, segna un gol stratosferico liberandosi di 4 avversari ed entrando in porta con la palla, si guadagna un rigore sul 5 pari che però sbaglia inopinatamente, sbaglia per millimetri un altro paio di occasioni, para una punizione di Mauro ma alla fine entra anche lui nel mischione che porta al gol del successo.
ARIETE
-
Voto 5
Sconcertato dall' avvio incredibilmente brutto e dai successivi gol che portano al 5-5, si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato quando Dome segna il gol vittoria: grande esultanza ma scarso autocontrollo, il pubblico non proprio da oratorio lo provoca e lui abbocca. Self control please...
PERMALOSO
-
Voto 5
La formazione di partenza è in parte forzata, la squadra non gira e finchè Dome e Mauro non si invertono in campo si vede un suicidio tattico. La squadra aggiustata funziona molto meglio, ancor più con l' ingresso di due esterni di ruolo, questa volta se l' è vista proprio brutta...
SALVATO