Voto 6.5
Esegue scrupolosamente le consegne che gli vengono assegnate, attento in copertura e in alcuni casi propositivo anche in avanti. Peccato per il gol che si mangia davanti al portiere, forse è un po' arrugginito sottoporta.
SOLDATO
Voto 6.5
Buona prestazione al centro della difesa, viene beffato dall' eurogol dell' 1-0 ma resta concentrato e cerca di chiudere su tutti gli attaccanti avversari. Mezzo voto in meno per la mancata spizzata di testa che costa il secondo gol.
CONCENTRATO
Voto 7.5
Bella partita la sua, stavolta non va' in apnea e dalla sua parte si gioca tanto e bene per tutta la partita. Chiude bene dietro ed è costantemente presente in fase propositiva, arriva anche un paio di volte pericolosamente al tiro. Dimenticavo, si ricorda anche di non bestemmiare...
PENDOLINO
Voto 7.5
Solito leader in mezzo al campo, riesce per tutta la partita a coadiuvare la fase difensiva e spingere alla ricerca del gol. Segna una meritata doppietta e offre tanti buoni spunti alla squadra.
CAVALLO
Voto 7.5
Segna il gol dell' 1-1 che rimette in carreggiata la squadra, nonostante la marcatura fin troppo affettuosa degli avversari riesce anche a mandare in porta più di una volta i compagni, vedi secondo gol di Dome. In costante crescita, digerisce malvolentieri questi campi ma oggi non si è visto.
ATTIVO
Voto 8
Il migliore di giornata, riportato nel suo ruolo segna una tripletta, ne sfiora diversi altri e fa venire il mal di testa ai difensori avversari col suo costante movimento. Si vede che gli mancava il gol, speriamo si sia davvero sbloccato. Proposta una colletta per un paio di scarpe nuove visti i buchi su quelle attuali.
GOLEADOR
Voto 6.5
Entra nel secondo tempo e si fa sempre vedere in anticipo sull' avversario, producendo anche dei tocchi di fino. Provoca il rigore del provvisorio 3-4 con una scivolata avventata, se non altro perché il campo non era un tappeto erboso!!
IRRUENTO
Voto 6.5
Dentro per gli ultimi 10 minuti, prende subito in mano le redini della squadra e del match e dirige la fase di possesso palla che sgonfia definitivamente gli avversari. Mezzo voto in meno per la mozzarella che tira in bocca al portiere su rigore nel finale, soprattutto dopo aver abbaiato negli spogliatoi contro il buon Beppe...
BELLO MA INCOMPIUTO
Voto 8
Finalmente concentrato solo sulla partita e non sul contorno, dirige benissimo la squadra e la carica quando serve. Nessuno si è accorto degli assenti, centra la sesta vittoria consecutiva e la leadership provvisoria in attesa del Longone.
GUARDIOLA CON LA COPPOLA