-
Voto 6.5
Anche stasera ci mette 20 minuti a spezzare il fiato anche se dalla sua parte pericoli non ne arrivano. Bravo a più riprese a supportare la manovra offensiva, sempre deciso negli interventi con poche sbavature.
DIESEL
-
Voto 6.5
Partiita solida, bravo a non farsi saltare praticamente mai giocando spesso in anticipo. Sotto pressione nel secondo tempo, un suo disimpegno avventato verso l' area per poco non costa il gol. Mezzo voto in meno perché sotto la doccia prova a dare la colpa a suo fratello e a corrompere lo scrivente.
MARIUOLO
-
Voto 7
Un po' sottotono soprattutto in avvio, quando si accende però tutta la squadra ne giova. Sigla il pareggio con un bel tiro a giro e chiude il conto con una bella azione personale e gran tiro del 4-2.
FIAMMIFERO
-
Voto 7
Fa fatica a prendere le misure con i palloni che schizzano via veloci, cerca di lavorare di sostanza con discreto successo. Segna il secondo e il terzo gol di serata, uno più bello dell' altro.
FRIZZANTE
-
Voto 6.5
Partita meno brillante del solito, prova sempre a far valere il suo fisico e la capacità di pescare l' inserimento del compagno. Manca in fase conclusiva, unico lampo il tiro a giro che si stampa sulla traversa nel primo tempo. Sostituito nel secondo tempo quando pare in debito d' ossigeno.
AFFANNATO
-
Voto 7
Dentro nel secondo tempo per Fabio, da' sicurezza ai compagni con alcune belle uscite alte e degli interventi di insospettabile agilità. Nega due gol agli avversari con uscite tempestive sui piedi, incolpevole anche lui sul gol subito.
GIGANTE BUONO
-
Voto 6.5
Meno brillante rispetto alle ultime partite, tiene comunque bene la posizione ed è sempre deciso nella marcatura degli avversari. Un po' più misurato nelle scorribande offensive, prova anche il tiro con poca convinzione.
ARCIGNO
-
Voto 7
Si posiziona davanti alla difesa dove riesce a recuperare qualche pallone e cerca di dare fluidità di gioco alla squadra che al rientro in campo nel secondo tempo pare un po' confusa. Non butta via nessun pallone, cosa che stasera non è riuscita a nessun' altro.
METRONOMO
-
Voto 6.5
Galvanizzato dal fatto di non essere l' unico con la calzamaglia, entra a metà secondo tempo con convinzione e aiuta la squadra a riprendere vigore. Il portiere gli nega il gol dopo una splendida girata di sinistro, addomestica con mestiere tutti i palloni che arrivano dalle sue parti.
TONICO
-
Voto 6
Voto di stima perché gioca pochissimo, entra per coadiuvare (testuali parole del mister) Gio in difesa, si ritrova in porta insieme al pallone e al n°11 ospite con una botta al piede che ne causa il cambio immediato.
COADIUVATO
-
Voto 6.5
Entra a freddissimo al posto di Ciga e fa in tempo ad effettuare un paio di buoni interventi.
PRONTO ALL' USO
-
Voto 6.5
Profetiche le sue dichiarazioni in spogliatoio, finisce per accendere la partita verso la fine del primo tempo anche se stavolta ha poche colpe. Stranamente cambia modulo nel secondo tempo e la squadra per un po' sbanda prima di ritrovare la bussola. Altra vittoria importante, prove tecniche di fuga in scia al Longone.
PUNZECCHIATO